Ecco cosa propone il brand Bulgari per la collezione borse Primavera Estate 2015, modelli sofisticati e eleganti, tutti realizzati in pelle e materiali pregiati dai colori forti e intensi. Le borse Bulgari da sempre sono tra le più amate dalle appassionate di moda e dalle star e il brand ha voluto anche per questa collezione confermare il suo tocco glamour con un’ampia scelta di borse da giorno e da sera.
La tendenza borse per la primavera estate 2015 riguarda principalmente la tinta unita. Tutti i grandi brand hanno proposto modelli a tinta unita multicolor o stampati. Bulgari in linea con la tendenza fashion style della stagione ha proposto borse dalla tinta unita rendendo però il suo marchio riconoscibile. optando per una linea cromatica ricercata molto moderna e sbarazzina.
Il must have delle borse per la primavera estate 2015 sono le mini bag. La linea dedicata alle piccole borse della Bulgari è la Serpenti Hypnotic. Mini bag compatte in pelle, dotate di un unico manico e chiusura rigida in metallo dorato. Le mini bag Serpenti Hypnotic Bulgari sono tutte realizzate in pelle di vitello o di rettile e sono esclusivamente in toni pastello, rosa, turchese, blu elettrico, verde smeraldo, verde acqua e in tono marsala, quella che secondo Pantone è la nuance di punta del 2015.
Bulgari ha presentato anche handbag della linea Serpenti. Si tratta di modelli rigidi, ampi verticalmente, dotati di doppio manico. Le hanbag Bulgari per la primavera estate 2015 sono realizzate come le mini bag, in pelle di vitello o di rettile. I toni sono a tinta unita su base cromatica sorbetto o con pannelli decorativi in pelle laminata.
La Bulgari ha proposto inoltre la linea Monete, handbag più capienti verticalmente, con manici più lunghi caratterizzati da inserti in metallo e da charms in coordinato.
Ultima clichè che completa la collezione borse Bulgari per la primavera estate 2015 sono le borse a tracolla. Clutch e pochette rettangolari nella forma disponibili nelle stesse tonalità accese delle handbag.