01. April 2014 · Comments Off on Borse Givenchy – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Borse

La maison ha inserito nella sua collezione di borse dedicata alla stagione primavera estate 2014 modelli dall’estetica fashion ed originale, frutto della creatività di Riccardo Tisci che ancora una volta ha scelto di puntare principalmente su dei motivi stampati dal grande impatto visivo.

La griffe Givenchy fa affidamento come sempre su dei materiali pregiati ravvivati da fantasie estrose e vivaci come testimoniano i bauletti della linea Lucrezia la cui superficie è invasa da motivi di righe su base in nero, disponibili anche in tinte sorbetto come l’arancione ed il cipria, o anche nella variante con stampa di rose. Il modello it bag della collezione primavera estate 2014 firmata Givenchy  è il modello Antigona dalla forma orizzontale,

borse givenchy estate 2014

il modello è completato poi da due manici, dalla tracolla rimovibile e dal logo frontale impresso sulla targhetta; il modello Antigona è proposto sia nella sua tradizionale dimensione che in quella mini ed è disponibile in pelle nelle colorazioni: rossa, bordeaux, giallo, viola ma anche delle declinazioni in pelle di serpente, pitone o anaconda con effetto degradè.

borse givenchy

Nella linea di handbag Nightingale si mettono in evidenza modelli decorati da una romantica stampa floreale dominata da pennellate di rosa o sono disponibili in pelle di rettile.

borse givenchy primavera estate

La maison Givenchy propone inoltre dei modelli di shoulder bag protagonisti della linea Pandora: entrano così in scena delle creazioni decorate da vivaci fantasie dal mood solare. Nella proposta borse primavera estate 2014 del brand guidato da Riccardo Tisci è presente anche la linea Obsidia che ospita modelli di tracolle lunghe e clutch dalla forma squadrata e dal bon ton.

borse givenchy primavera 2014Givenchy propone poi diversi modelli di borse da sera deall’estetica originale e preziosa, tra le file di questi modelli spuntano clutch a piramide percorse da applicazioni di pelliccia, a cui si affiancano modelli dalla forma rettangolare dal mood etnico puntando su dei caratteristici motivi dallo stile tribale.