08. August 2014 · Comments Off on Borse Guess – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015 · Categories: Borse

Il marchio Guess ogni anno propone capi d’abbigliamento e accessori nuovi, originali e sempre in linea con le ultime tendenze.

Grazie a Guess è possibile trovare sempre la giusta borsa da abbinare ad abiti, situazioni e stagioni. Per aiutarvi nella scelta e per farvi assaggiare la nuova collezione, ecco a voi il catalogo donna di Borse Guess autunno inverno 2015.

La caratteristica principale di questa nuova collezione di Borse Guess per l’autunno inverno 2015 è di sapersi adattare a qualsiasi circostanza.

Troviamo modelli casual, ideali per quelle donne che amano avere sempre i migliori accessori ma non sanno rinunciare alla semplicità e la praticità. Borse sufficientemente grandi da contenere tutte le cose di cui potremo aver bisogno nell’arco della giornata. Borse di dimensioni ridotte ma sempre molto pratiche, dalle linee più femminili e chic ma senza eccedere mai.

Alcuni modelli di borse Guess presentano delle lastre in metallo che le personalizzano, senza ovviamente dimenticarsi mai di mostrare il marchio Guess, una vera e propria garanzia di qualità.

Le amanti dello stile rock troveranno pane per i loro denti. Si, perché la Guess quest’hanno a sviluppato dei modelli molto femminili arricchiti da borchie e particolari molto rock e roll. I colori predominanti di questi modelli ovviamente sono il nero, il rosso e l’arancio.

Sempre per venire in contro alle esigenze di tutti, la Guess non si limita a creare borse. All’interno del suo catalogo infatti, possiamo trovare dei bellissimi marsupi Guess, portafogli e gadget per personalizzare le borse.

Sempre rimanendo in tema di borse, ricordiamo che la Guess propone sempre differenti modelli. Si parte dalle classiche borsette da sera, quelle a tracolla, le borse a mano e da polso, i bauletti, gli zainetti, i secchielli e le borse in pelle.

I modelli proposti dalla collezione autunno inverno 2015 di borse Guess sono freschi e molto interessanti.