utte le donne attente al proprio stile non possono che essere rimaste molto soddisfatte della nuova collezione autunno inverno 2014/2015 di Prada. Le borse proposte dal famoso brand non sono solo belle da vedere, ma sono anche di qualità.
Dopo un primo momento di smarrimento, visto la campagna pubblicitaria che proprio non gli faceva onore, ecco finalmente che ho potuto constatare tutta la bellezza di questi accessori. Possiamo oggi godere della vista di queste fantastiche borse nei minimi particolari, così da comprendere ancora una volta il loro reale potenziale.
Le borse Prada sono state studiate nei minimi particolari, si vede l’artigianalità perfetta tipica di questo brand che produce ottimi accessori femminili. Questa stagione verteranno sulle tonalità invernali, in particolar modo sul marrone e il rosso scuro.
Per la maggior parte, queste borse possono in realtà essere indossate in ogni momento dell’anno. Si parla di pezzi perfetti, che si abbiano sia allo stile adottato durante l’inverno che quello frizzante dell’estate.
La collezione borse Prada autunno inverno 2015 sono state progettate con delle grandi e spaziose fibbie sul davanti. Alcune invece sono create con pelle di pitone. Quello che conta per Prada non è solo offrire un accessorio esteticamente bello. Desidera la massima qualità sotto ogni punto di vista.
Proseguiamo con le borse e troviamo stupendi modelli in argento, viola, rosso, oro e grigio. Per quanto riguarda le forme, passiamo dalla semplice e utilissima tracolla fino a quella con il cinturino in pelle e la catena, ideali l’una per il giorno e l’altra per la sera.
Per adesso purtroppo dobbiamo accontentarci solo delle fotografie, perché questa collezione di borse Prada per le stagioni autunno inverno 2015 non è ancora stata rilasciata. Non preoccupatevi, non appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo subito, così potrete correre a comprare le vostre borse Prada preferite.
Una collezione molto interessante.