27. November 2012 · Comments Off on Borse Hermés – Modelli e Cataloglo 2013 Online · Categories: Borse

Il marchio Hermés è specializzato nella vendite di borse, si tratta di un famoso marchio francese conosciuto in tutto il mondo grazie a due modelli che gli hanno reso la fama, la Birkin e la Kelly. Hermés è un brand caratterizzato dalla presenza di trame che raffigurano cavalli che conferiscono alle borse un tocco particolare. Nella nuova collezione autunno/inverno 2013, il brand propone dei bellissimi modelli di borse come la Kelly Bag, realizzata in pelle di coccodrillo nella colorazione caramello, abbellita da un effetto glossy.

Questa borsa rappresenta un perfetto modello di lusso per la donna chic, adatto alle persone di alta moda. Troviamo la presenza della borsa Birkin, realizzata in tela con la presenza di inserti e decorazioni, acquistabile anche nella versione realizzata in pelle di vitello color nero.

Hermés propone anche nel suo catalogo la borsa Birkin Club, che fa parte della linea meno classica ma più sportiva del brand, perfetta da esser utilizzata dalle donne che si concedono una vacanza in crociera o su di uno yacht. Questo modello è realizzato in pregiata pelle nera con l’abbellimento di una fascia rossa e dalla presenza di due fasce arancioni poste ai lati esterni. Hermés propone anche la Cluct nella versione rigida, una borsa che è una vera e propria icona della nuova collezione inverno 2013, realizzata in pelle pregiata in colore nero oppure è presente nella variante in color caramello che va molto di moda in questo inverno.

La parte superiore della borsa è realizzata in pelle di lucertola mentre la parte inferiore è realizzata in pelle di colore rosso carminio, mentre al centro è presente un rombo realizzato in tonalità tortora. Se si osserva la parte hardware è realizzata in metallo in un bel colore oro che da alla borsa una bellissima tonalità e luminosità del tutto glamour. Se si è amanti della particolarità che contraddistingue questo brand, questo modello di borsa è disponibile con la stampa con la testa di cavallo, stavolta però realizzato stilizzato e con la presenza di toni caldi come per esempio beige oppure rosso, arancione e marrone