Pinko è un brand fondato nel 1980 che fin da subito propone abiti di abbigliamento femminile adatto alle donne mature, successivamente espande i propri prodotti anche ad un pubblico giovanile, divenendo molto apprezzato in tutto il mondo. Pinko non immette nel mercato solo abbigliamento, negli anni si è specializzato nella realizzazione di borse, adatte alle donne che amano il vero stile che sa far moda.
Sfogliando il catalogo è possibile osservare la nuova collezione 2013 che propone borse realizzate in ecopelle, dove i dettagli sono minuziosi e rendono unico ogni prodotto. È possibile acquistare una borsa a tracolla, realizzata in tessuto bouclè multicolor, una mini bag realizzata in ecopelle marrone ed con profili in montone bianco oppure una borsa realizzata in ecopelle con stampa elefante nera, abbellita dalla presenza di borchie e brillantini sui lati, particolare che detta molto la moda di questo inverno 2013.
Risulta essere presente una raffinata borsa realizzata in ecopelle con stampa cocco con dei dettagli realizzati in ecopitone, con la presenza di due cinghie che fuoriescono da entrambi i lati. Per gli amanti del bauletto è presente un modello personalizzato in ecopelle verniciata ed imbottita in un bellissimo rosso vivace, oppure è presente un modello in canvas di nylon con la particolarità della presenza di dettagli in ecopelle della stessa tonalità blu scuro della borsa.
Se si amano le borse particolari, è presente un modello realizzato in ecopelle con stampa cocco con la presenza di stampa lettering realizzata in metallo con la presenza di charm attaccati agli anelli e con la presenza di catenelle in sostituzione alla tracolla standard. Sono disponibili svariati modelli di pochette, realizzate in ecopelle con stampa elefante, abbellita dalla presenza di borchie che ne delineano il contorno impreziosendola ulteriormente.
Per le persone più raffinate è disponibile un bauletto realizzato in tweed finemente ricamato con la presenza di couvettes luminose