30. June 2015 · Comments Off on Borse Massimo Dutti – Catalogo Primavera Estate 2015 · Categories: Borse

Massimo Dutti dedica alle donne con carattere la nuova collezione Primavera Estate 2015 di borse. Pensate per la primavera e per l’estate, le nuove borse dello stilista, riescono a coniugare molteplici stili e ad assecondare i gusti più svariati delle donne. Glamour, chic e di grande attualità, le borse di Massimo Dutti racchiudono tutte le tendenze della primavera/estate 2015.

A partire dai colori: le borse della nuova collezione sono disponibili nelle tonalità neutre del beige e del caramello. E Massimo Dutti fa spazio anche all’eleganza con le sue borse in total black.
Nella nuova collezione Primavera Estate 2015 lo stilista dà ampio risalto alle borse in stile equestre. Le abbiamo viste sfilare in passerella, le abbiamo viste diventare di grande tendenza ed ora sono il fulcro della collezione Dutti.

borse massimo dutti estate 2015

Lo stilista offre, inoltre, una vasta gamma di borse da giorno: in questa linea troviamo borse più pratiche e comode. Un must della collezione di Massimo Dutti sono, senza dubbio, le borse a tracolla: molto duttili, comode e capienti, assecondano il gusto della donna dinamica.

borse massimo dutti catalogo online

Ma anche la linea dedicata alle messenger offre spunti di grande tendenza: Dutti ha realizzato messenger con tracolla regolabile, con serratura in metallo, rigorosamente in nuances come il blu notte, il marrone scuro, il nero e il caramello.

borse massimo dutti online

Molto ricca è anche la linea di shopper rigide, pratiche e capienti, di handbag in pelle intrecciata o in rafia e di tote munite di tasche esterne. Bellissime e di grande tendenza sono le borse con le frange, vere e proprie shopper dotate di manico lungo per essere indossare sia a mano che a spalla.

borse massimo dutti primavera 2015

A impreziosire la nuova collezione Primavera Estate 2015 di Dutti, ci pensano le mini bag dalla forma squadrata disponibili negli stessi colori delle messenger. Glamour e chic è anche la linea di borse da sera: eleganti clutch rettangolari impreziosiscono queste borse dotate do zip, di ricami e di applicazioni in metallo.