10. June 2015 · Comments Off on Borse Michael Kors – Catalogo Primavera Estate 2015 · Categories: Borse

In occasione dell’arrivo dell’estate, Michael Kors gioca con nuovi colori e dettagli fantasiosi per la sua nuova linea di borse a tracolla che si adeguano agli stili più ricercati del momento.

Stimolanti giochi cromatici sono stati sapientemente adattati a una vasta gamma di borse che alternano colori caldi e colori freddi, creando una composizione versatile che si adatta ad ogni tipo di abito.

borse kors catalogo online

Nell’era in cui è difficile trovare l’abbinamento giusto, le nuove borse a tracolla Michael Kors entrano in gioco per risolvere il problema, la giovane linea di mini bag offre l’occasione per azzardare un abbinamento a contrasto che richiama lo sguardo, focalizzando l’attenzione sulla borsa firmata dal famoso stilista americano.

borse kors

Oltre alle borse in tinte pastello, troviamo anche modelli dal fascino antico dai colori più sobri, come l’avorio, il grigio perla, il rosa antico, il cipria e il gelsomino studiate per essere l’accessorio esclusivo da sfoggiare insieme ad un abito da sera per un’occasione speciale.

borse kors primavera 2015

La linea grintosa è contraddistinta da borse eleganti e spaziose ma arricchite di pietre preziose a contrasto con borchie e catene, adatte per ricreare un look accattivante e sexy per le donne che non vogliono passare inosservate. Michael Kors vuole puntare tutta l’attenzione sulla nuova linea di borse a tracolla e le presenta in passerella abbinate a abiti minimal dai colori neutri come il bianco, che offre la capacità di mettere in evidenza l’accessorio in tutte le sue parti.

borse kors estate 2015

Alcuni modelli di borse a tracolla sono stati pensati per le occasioni mandane o gli eventi esclusivi e sono state impreziosite da pietre e cristalli lucenti che creano un singolare gioco luminoso. Michael Kors pensa anche alle donne che lavorano o che hanno bisogno di una borsa che le accompagni tutta la giornata in differenti situazioni, per questo scopo sono state inseriti anche alcuni modelli stile messenger dai profili arrotondati e dagli spazi organizzati per offrire confort ed alta usabilità e per non deludere le aspettative delle donne più esigenti.