Finalmente possiamo visionare la linea di Michael Kors autunno inverno 2015 in modo da non deludere tutte le fan di questo brand. Abiti scivolati e fluenti per donne che amano farsi notare seppur indossando materiali leggeri e morbidi. Gli abiti hanno sfilato a New York nella settimana del fashion, dai grandi toni femminili e sensuali.
Le fantasie sono divertenti, a volte i materiali trasparenti, tra lusso e contemporaneità, a volte dallo stile californiano anni 70 oppure dal fascino bohemien. Il catalogo di Michael Kors autunno inverno 2015 è pieno zeppo di abiti lunghi, corti o al ginocchio, con effetto vedo e non vedo, giochi di fantasie e trasparenza, stoffe svolazzanti che accarezzano la figura rendendola davvero provocante senza sfociare nell’esagerazione.
Ma troviamo anche abiti di lana grossa, con tante frange, adatti alle fredde giornate invernali, oppure maglioni morbidi ed abbondanti da indossare sia con il jeans che con i leggins. Vengono proposti anche molti pantaloni ampi e morbidi, e maglie oversize che sembrano quasi della taglia sbagliata, come must have della stagione, da avere sempre a disposizione nel proprio guardaroba per il giorno, sia a scuola che a lavoro.
Le frange si sono viste parecchio soprattutto nelle sfilate oltreoceano per le stagioni autunno inverno 2015 e le troviamo spesso anche nella collezione di Michael Kors. Alcuni capi scoprono anche le spalle per una donna che ama dimostrarsi anche intrigante quanto basta, sentendosi anche avvolgere dalla stoffa pregiata che la farà sentire bellissima in ogni momento.
Nella stupenda collezione non mancano di certo le pellicce, che impreziosiscono il guardaroba di ogni donna, e neanche gli accessori curati nel dettaglio, come le scarpe e i sandali firmati Michael.
La nuova collezione autunno inverno 2015 di Michael Kors, con i suoi materiali di altissima qualità, si possono trovare in tutti i negozi che trattano il brand, a prezzi coerenti e competitivi.