26. November 2012 · Comments Off on Borse Moschino 2013 – Collezione e Catalogo Online · Categories: Borse

Moschino incanta sempre la donna di classe, perché offre una soluzione semplice ed originale in linea con i tempi, spesso anticipandoli e dettandoli per evitare noiosi cliché.

Moschino ha riservato per l’autunno-inverno 2012/2013 diverse novità, sia per la ragazza che vuole emergere, sia per la donna che vuole dimostrare la sua classe. Per le ragazze, lo stile Moschino è unico e coinvolgente. Partiamo dalle shop bags, utili per fare un giro con le amiche il sabato sera e fare shopping sfrenato lungo le vie del centro.

Le shop bags sono disponibili in tre varianti, blu, marrone e fucsia, offrendo alla ragazza glamour, sin dall’inizio, una veduta della loro città. In puro stile Moschino, i luoghi rappresentati sono i bar, le piazze, le occasioni di incontro e di divertimento in uno stile sbarazzino. Sempre per le ragazze, l’accessorio più glamour è sicuramente il portafoglio: potete sceglierlo in rosa tea, con rifiniture nere e l’immancabile marchio Moschino; oppure optare per il rosso fuoco per un tocco vintage, ma giovane e dinamico.

Per le donne che sanno quello che vogliono, invece, Moschino offre una collezione di borse da non credere. Come la borsetta per le occasioni importanti color panna a forma di cuore, con chiusura a bottoni e tracolla dorata per mostrare a tutti il vostro impeccabile stile, prezzo consigliato al pubblico 110 euro.

Molto interessanti sono anche le borse che giocano sulle texture del marrone e che hanno un design molto simile ad una valigia. Capienti e di altissimo gusto, è presente in tre modelli: il primo, più chiaro, con due ampie tasche frontali e tracolla dorata, il primo a forma di sacco con rifiniture in pelle e il borsellino come accessorio incluso, la borsa a valigia con chiusura sia zip che a bottone.