17. January 2013 · Comments Off on Borse Prada 2013 – Le Novità · Categories: Borse

In questo articolo vediamo quali sono le novità per le borse Prada 2013.

Prada è un’azienda che ha come scopo quello di realizzare dei capi di abbigliamento che siano di gran moda, che siano lussuosi che si adattino perfettamente al corpo di ogni persona. Il marchio infatti propone sul mercato dei prodotti che sono di altissima qualità, esigendo l’utilizzo delle migliori fibre e realizzando ogni prodotto creando dei tagli sempre nuovi.

Attraverso il sito ufficiale è possibile ammirare la nuova collezione di borse, sono presenti dei bellissimi modelli di bauletto in saffiato, muniti di doppia maniglia in pelle, abbelliti dalla presenza di accessori in metallo con rifinitura in oro. Al centro è presente il logo in metallo su uno sfondo di un triangolo in pelle, sono chiudibili con chiusura a doppia zip, al suo interno vi sono due tasche di cui una richiudibile con la zip, la fodera è realizzata in tessuto e presenta la sigla del brand. I colori disponibili per questo modello sono nero, blu, bianco, arancione e giallo.

Molto bello anche il modello di borsa con pattina in soffiato, abbellita dalla presenza di accessori in metallo con rifiniture in oro, con la presenza del logo in metallo. Al suo interno vi sono delle tasche interne con chiusura a zip, fodera in tessuto siglata e la chiusura esterna è in modalità lock. I colori disponibili sono arancione e rosso, azzurro e blu, giallo e ocra.

Risulta essere presente un bauletto di colore nero realizzato in vitello spazzolato con applicazioni sulla parte inferiore in metallo, presenta una doppia maniglia in pelle e chiusura a zip. Per i modelli di borse a spalla, è presente un modello con pattina in nappa gaufrè, con tracolla rimovibile e regolabile, abbellita dalla presenza di accessori in metallo con rifiniture in oro, la chiusura è a tuc. Per chi ama le pochette non potrà fare a meno del modello realizzato in saffiano con chiusura a zip, abbellita dalla presenza di una bellissima rosa presente nella variante rossa con foglie verdi oppure blu con foglie nere.