14. June 2013 · Comments Off on Calzedonia – Costumi Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

Oggi vediamo quali sono le novità di Calzedonia per quanto riguarda i costumi estate 2013.

Calzedonia riprende alcuni must have che abbiamo imparato a conoscere dando un’occhiata alle passerelle per la propria collezione di costumi da mare. I modelli si dividono in varie mini-collezioni, per essere al top anche in spiaggia.

costumi calzedonia

-Beauty Of The Shores. La collezione è riservata alle donne dalle forme generose, che amano il fascino del Black & White e del costume intero. Interessanti in questa collezione sono gli intrecci di nero sulla parte alta del costume bicolor con il blu, per evidenziare il seno. Un modello che vi consigliamo è il bikini bicolor rosa acceso e bianco, per un effetto panna.

calzedonia costumi

-Echoes of African Paradise. Si tratta di modelli dove esplodono le fantasie: i costumi mare hanno motivi leopardati con sfondo nei colori moda, righe multicolor in chiave etnica, volant svolazzanti in celeste, motivi a pois con effetto bicolor sono solo alcune delle caratteristiche che troverete in questa mini-collezione.

calzedonia estate

-Shine with every colour. I colori sono quelli che accenderanno l’estate 2013 declinati in tutte le versioni possibili. Esplodono le righe a netto contrasto e le rifiniture in nero per impreziosire. Vi segnaliamo qui il modello trikini con incrocio a X in tinta unita viola.

calzedonia mare

-Cast Away. La collezione Cast Away si caratterizza per i colori più scuri rispetto alle altre collezioni: qui i colori sono l’elegante e sofisticato marrone, l’immancabile nero, il verde militare con bijoux che ricordano il mare, oppure i ricami all’uncinetto.

-Shades of coral. La tavolozza di questi costumi da mare è ispirata ai coralli, ma anche alle varie gradazioni del rosa, dal pesco al fucsia. Non manca un favoloso modello floreale a sfondo bianco. Molto interessante è il modello che riproduce i coralli con un’attenza lavorazione sul bikini rosso