Calzedonia, sinonimo di moda, presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2015 con modelli dal solito tocco malizioso e dai tagli che regalano forma e armonia al corpo di ogni donna.
Calzedonia, anche questa stagione, ha ideato modelli freschi dai colori vitaminici esaltati da stampe di frutta, dedicati a un pubblico giovanile e spumeggiante. Il motivo principe dell’estate 2015 è caratterizzato dalle ciliegie e dai frutti rossi che sono riportati in diversi modelli a due pezzi.
I bikini dalle stampe floreali, invece richiamano il tema della foresta selvaggia, ideati per chi vuole farsi riconoscere grazie al tocco aggressivo del reggiseno a fascia imbottito o al triangolo ridotto, da abbinare allo slip con lacci e bordi asimmetrici.
La linea Calzedonia rimane sul tema attuale rivolgendo l’attenzione anche sui rivisitati due pezzi con fascia ricamata, disponibili in bianco o rosa antico, dedicati alle donne dall’animo romantico che puntano sul classico pur restando alla moda con un pezzo intramontabile. Anche per le giornate eleganti e i cocktail al tramonto, Calzedonia ha pensato di inserire un modello che mette in risalto le curve con stile, realizzato con un mix accattivante di tessuto a rete in colore nero, è impreziosito da due maxi gioielli che hanno il compito di tenere unito il modello e di concentrare tutta l’attenzione su un dettaglio unico e raffinato.
Il modello intero in bianco è contraddistinto da un ricamo impreziosito da pietre turchesi che strizzano il costume al punto vita chiudendo l’audace scollatura che mette in pieno risalto il decolté. Con queste creazioni Calzedonia ha deciso di accontentare davvero tutti i gusti e di adeguare stoffe e materiali di alta vestibilità e garanzia a disegni unici e originali con particolare attenzione a dettagli inconfondibili che firmano la linea.
La collezione si completa da quelli che sono stati definiti i pezzi cult che da sempre hanno contraddistinto l’azienda con fasce imbottite, push up, triangoli, slip con lacci, culottes e brasiliane da combinare tra loro per permettere tutte le possibili combinazioni offrendo la possibilità di realizzare il look che più si adatta a ogni donna.