Carla Ferroni non è una linea per tutte le donne. Si tratta di una collezione per le donne sicure di se, ricche di quel fascino ipnotico che non ha bisogno di troppi fronzoli per mostrare tutta la propria classe. Il must have della collezione è certamente il completo nero con cappello.

Le linee sono quelle degli anni 50, rivisitate in chiave moderna e sensualissima. Le linee di Carla Ferroni sono frutto di uno stile dove la donna può e deve emergere con una leggerezza che il mondo maschile non ha mai visto.

L’ex cappello da ispettore, largo con fascia, diventa con Carla Ferroni un accessorio di stile, che impreziosisce un cappotto con collo in pelliccia e cinta che evidenzia le forme della donna sensuale e sofisticata. Domina il nero in questo autunno-inverno, elegante e sinuoso nelle linee: altri colori interessanti sono il grigio e il marrone, questo usato solo in alcuni capi in pelle.

Un riferimento interessante del misto grigio/nero è l’abito a maniche lunghe con fascia, che evidenzia tre sfumature di colore tra il nero, il grigio scuro e quello chiaro che si muovono sinuosamente dando alla donna tocchi di pura bellezza. Il tutto viene completato da stivaletti neri con fantasie bianche.