Carla G presenta una collezione autunno inverno 2014 elegante e glamour, affidandosi a uno stile classico a cui si aggiungono anche dei tocchi di vivacità, il brand si lascia ispirare dallo stile retrò proponendo dei capi di abbigliamento sofisticati e chic, a cui si alternano delle mise animate da un mood casual interprete delle principali tendenze stagionali con evidenti cenni rock e vistose stampe animalier.
La linea di abbigliamento presentata dal brand Carla G comprende tailleur con pantalone dal taglio maschile, a cui fanno eco dei tubini con maniche lunghe o a tre quarti, a cui si affiancano modelli a portafoglio con volant.
Il brand propone anche diversi abiti, spaziando tra modelli asimmetrici senza spalline, a cui si alternano minidress a trapezio senza maniche, spiccano anche modelli dallo stile bon ton caratterizzati da gonne plissé mentre su altri minidress compaiono delle grintose applicazioni in pelliccia.
La collezione moda stagionale della label Carla G prevede anche coordinati eleganti, diversi modelli di pantaloni, jeans ed una vasta linea dedicata ai capi di maglieria quali: pullover, maglioni e cardigan con applicazioni gioiello; spuntano anche tshirt, gonne e dei raffinati boleri in coordinato con gli abiti caratterizzati da colori scuri tipicamente stagionali, privilegiando il grigio, il nero, il bordeaux, il blu.
Nel catalogo moda autunno inverno 2014 il brand Carla G prevede anche un’interessante linea di capispalla popolata da cappotti oversize dallo stile bon ton che si tingono di colori classici, su questi modelli compare poi un collo ampio ed un’abbottonatura singola; si fanno notare anche cappotti corti con collo alto sui toni del beige e del taupe.
Spazio poi ai tanti modelli di piumini, nella versione lunga con effetto verniciato e collo in pelliccia ton sur ton, a cui si alternano modelli corti dal look più urban e casual, spazio anche a piumini di media lunghezza con abbottonatura doppia o singola con applicazioni in pelliccia.