10. November 2012 · Comments Off on Carpisa – Catalogo 2013 Online · Categories: Borse

Carpisa è un brand che realizza borse e accessori dal 2001, il loro logo è ormai diventato inconfondibile: una piccola tartaruga verde che è diventato il simbolo identificativo del marchio. I prodotti che vengono immessi nel mercato comprendono borse di alta moda, valigie, piccola pelletteria che vengono realizzate nella versione per uomo e per donna.

Se si sfoglia il nuovo catalogo 2013, si possono ammirare i nuovi bauletti e le tracolle realizzati con svariati motivi stampati oppure con toni scuri come il nero, il blu cobalto oppure il grigio, i colori che vanno di gran moda per questo inverno. Le tracolle sono realizzate in ecopelle e le sforme sono tra le più svariate, sono presenti infatti nella variante squadrata oppure arrotondata con la presenza della tracolla removibile oppure di un utile doppio manico, i colori che le contraddistinguono sono il petrolio, beige ed il marrone.

Da notare ci sono anche le shopper realizzate con la superficie trapuntata oppure il motivo in stile rettile, in questo caso non abbiamo monocolore ma bicolor come il nero ed il marrone. Per gli appassionati delle borse con motivi fantasia, la collezione Custo è l’ideale con la presenza di valigie e anche delle relatie valigie da usare in abbinamento per i propri viaggi, realizzati con i migliori materiali e minuziose nei dettagli, conferiscono un’aria molto punk chic a coloro che le utilizzano.

Per chi viaggia la scelta non può che ricadere sulle valigie sponsorizzate dalla nazionale italiana di pallanuoto il settebello, ricca di modelli resistenti e robusti, realizzate penando ad un pubblico esigente che deve portare con se molti cambi di abbigliamento per il confort durante le vacanze. I colori utilizzati sono molto vivaci, dal giallo, al rosso ad un lucente verde smeraldo, con le valigie Carpisa è impossibile non sentirsi già in vacanza