07. November 2012 · Comments Off on Clips Abbigliamento 2013 – Collezione sul Sito Ufficiale · Categories: Abbigliamento

Lo stile è qualcosa che si sente, che vibra in ogni gesto di una donna, nel suo essere regina. Questo è lo stile Clips Abbigliamento 2013, che propone modelli elegantissimi sul sito ufficiale, scolpiti sul corpo della donna per renderla unica. I colori designati per questa collezione sono il grigio, il nero, il beige. Colori molto utilizzati nel periodo invernale, ma che qui vengono rielaborati in un gioco di luci ed ombre dal sapore antico.

Lo dimostrano le camicette dall’effetto vedo-non vedo con macchie di leopardo lungo le spalle, per una donna che seduce con grazia e senza volgarità, restando elegante in un gioco di trasparenze dall’effetto assicurato. Alle camicette si abbinano le gonne grigie a tubo, oppure i pantaloni grigio chiaro che riprendono la stessa fantasia in chiave glamour. Completano il look Clips le immancabili decollété nere con il tacco alto. Questo è solo un assaggio di ciò che potrete trovare nella nuova collezione autunno inverno di Clips.

Molto interessante, per esempio, è l’abito grigio con fantasie nere completato da una pochette in tinta nera e le scarpe con il tacco a spillo: semplicità ed eleganza in un solo gesto per le serate importanti e di successo per la vostra carriera professionale e non solo. In questa collezione non potevano mancare le pellicce, squisitamente sintetiche in linea con i dettami per quest’anno. Queste sono disegnate per il collo a V, come una ghirlanda che incornicia cappottini dallo stile inimitabile ed inconfondibile. Un altro abito, sempre a mezze maniche, nero con il busto enfatizzato  da una texture più chiara incorniciato da tre bottoni centrali.

Il tocco Clips è un tocco che richiama in alcuni abiti ed accessori lo stile coccodrillo, molto interessante e di straordinaria eleganza, grazie al gioco di luci enfatizzato dal tessuto stampato in coccodrillo. Insomma, il tocco Clips è solo per voi.