La collezione estiva di Clips abbigiamento si apre all’insegna dei colori nelle tonalità moda, accese da un’intensa texture fluo. Basta guardare agli abiti che aprono la sfilata di presentazione della collezione.
Se amate la semplicità di un look sofisticato, il consiglio è di puntare sullo splendido abito rosa acceso: si tratta di un abito molto aderente, caratterizzato da una splendida decorazione in leggero contrasto realizzata come se fosse all’uncinetto.
Molto interessante è l’accostamento del tessuto vero e proprio con il raso nella parte alta, per trasformare un abito altrimenti monospalla in un abito elegantissimo a giro. Sensazionale è invece il completo maglietta tre quarti e pantalone, sono in bianco brillante, interamente realizzato in fiori in tinta ricamati, per un effetto glam e luxury al tempo stesso.
Se preferite i motivi etnici per l’accostamento dei fiori, l’abito che cercate e questo: leggerissimo, con ampia scollatura a V per far risaltare le curve naturali. Completa l’abito un’ampia gonna a pieghe, che si ferma all’altezza del ginocchio e la favolosa stampa etnica in bianco e nero su sfond rosa acceso.
Il verde, invece, si irradia di luce propria, la texture per i capi Clips è verde smeraldo, che avvolge e seduce. Immancabili i completi a fiori, ma se volete puntare al top il capo migliore è sicuramente l’abito a tubino aderente, che si mostra al meglio con i giochi di luce.
Per le serate importanti, meglio puntare sullo stile Black and White. Clips dona nuova vita alla lucentezza a specchio del bianco e nero, semplicemente utilizzando la seta bianca percorsa da righe nere oblique e dagli spessori diversi, per donare al vostro corpo un efetto davvero ipnotico.
Infine, l’ultimo abito che vogliamo presentarvi è giallo canarino e lungo fino ai piedi.
Non resta che scegliere il vostro nuovo look targato Clips per l’estate.