13. November 2013 · Comments Off on Clips Abbigliamento – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

La collezione Clips Autunno Inverno 2014 è la sfilata di un marchio che ha fatto dell’eleganza una caratteristica fondamentale.

Ogni capo di questa collezione è un gioiello da sfoggiare per avvolgere il sensuale corpo femminile nelle serate di gala.

clips abbigliamento autunno inverno 2014Iniziamo con il favoloso abito nero che apre il catalogo 2014 di Clips. I materiali accostati qui sono tantissimi: il pizzo a pois che, tra trasparenze e puntini tipici delli anni 50, esaltano il décolleté, accanto a una fascia sottile in raso. Il resto è tutto un gioco di trine e trasparenze che si conclude prima del ginocchio, per un effetto vedo/non vedo di classe, da abbinare, magari, con una pochette di velluto in tinta.

abbigliamento clipsChi vuole osare di più, può pensare al tessuto leopardato, ovviamente sintetico. Si tratta di un soprabito che avvolge con dolcezza e grazia le spalle scoperte, grazie al collo e al tessuto che scivola lungo le spalle.

clipsSe amate i colori e l’accostamento bicolor degli abiti per far risaltare la vostra femminilità, Clips ha pensato anche a voi. L’abito successivo nel lookbook è uno splendido smanicato marrone terra con fasce laterali fucsia. Abbinamento non difficile, se sapete giocare con i color,: basta una pochette in tinta con le fasce per far risaltare l’effetto a doppio colore, oppure una borsa leopardata, come consiglia Clips stesso.

Sempre leopardato è l’abito con fascia che evidenzia il seno e maniche lunghe di pizzo.

clips abbigliamentoSe avete sempre sognato un abito lussuoso, in blu notte, che vi impreziosisca e vi renda regine per una sera, Clips ha realizzato questo vostro sogno. L’abito è monospalla, da un lato si esaltano le curve femminili, dall’altro la manica a tre quarti con brillanti risalta le spalle. L’abito è fasciante e insegue in laterale le curve, rivelandosi un abito a sirena ricco di dettagli.