27. January 2013 · Comments Off on Converse – Sito Ufficiale e Catalogo · Categories: Scarpe

Converse è un’azienda che da anni realizza modelli di calzatura di grande successo tra i giovani, qualsiasi ragazzo conosce questo marchio grazie alla fama che detiene in quanto produce calzature adatte alle persone dinamiche.

Se si naviga in internet é possibile visitare il sito ufficiale Converse che offre possibilità di osservare tutti i nuovi modelli disponibili nello shop online e nei negozi autorizzati alla vendita.

Per le persone creative troviamo anche una novità decisamente interessante, attraverso il sito è possibile personalizzare e creare il proprio modello di scarpe, scegliendo la base tra i  vari modelli presenti come le sneakers, il modello a stivalletto. Una volta eseguita la personalizzazione, é possibile acquistare la calzatura al prezzo di 70$.

Sul sito è possibile anche trovare i nuovissimi modelli presenti nel catalogo come il Chuck Taylor Washed Canvas, disponibile nei colori verde fluorescente, beige, grigio, a righe rosse e grigie, giallo oppure jeans.

Il modello Chuck Taylor Chinese New Year è una bellissima scarpa disponibile nelle varianti in pelle nera, fucsia in vernice oppure con fantasia pitone.

Il modello Chuck Taylor Platform è molto particolare grazie alla presenza di un plateau alto che presenta la tipica colorazione bianca con le righe nere. Questo modello di scarpe è disponibile nei colori bianco, nero, verde e rosa.

Coloro che amano distinguersi, di certo non possono fare a meno del bellissimo modello Chuck Taylor Glow in the Dark, la scarpa è realizzata in tela di colore nero mentre la suola è di un verde che si illumina al buio. Con questa calzatura farete sicuramente invidia a tutti i vostri amici.

Se si vuole una scarpa particolare, il modello Chuck Taylor Multi Tongue fa al caso vostro. Disponibile nei colori rosa o grigio, presenta la caratteristica di avere ben quattro linguette una davanti all’altra, ognuna con un colore differente.