Schutz scarpe è un marchio relativamente giovane, infatti vede la sua comparsa nel mercato solamente nel 1995, fino da subito però, la sua missione è stata quella di offrire ai consumatori un’esperienza indimenticabile in termini di design, qualità e di libertà di espressione.
Il sito ufficiale Schutz è facilmente navigabile e con pochi click è possibile osservare i nuovi prodotti che il brand propone come la nuovissima collezione 2013 che presenta un vasto repertorio di calzature dallo stile elegante e dai colori vivaci, con la presenza di abbellimenti quali paillettes, brillantini ed intrecci di tessuti.
Il modello Brigitte è un sandalo con tacco a spillo presente nel solo colore nero, abbellito dalla presenza di pietre che delineano tutto il contorno, a seguire troviamo il modello Brodie, un sandalo di colore argentato con tacco alto, abbellito dalla presenza di pietre che vanno a formare un rombo che andrà a coprire la parte anteriore del piede.
Il modello Aksaya è un sandalo con tacco, disponibile nella colorazione azzurro, nero o verde, è caratterizzato da un cinturino che avvolge la caviglia e sulla parte anteriore sono presenti dei bellissimi intrecci abbelliti dalla presenza di inserti di colore argentato.
Per le donne che amano le calzature particolari, il brand propone il modello Akshya, un sandalo con tacco alto, abbellito dalla presenza di triangoli tridimensionali, il modello è disponibile nei colori nero, argentato e dorato.
Per la donna che ama i sandali bassi, il modello Brunette è caratterizzato da un bellissimo intreccio di corde di colore dorato, disponibile anche nella versione argentata.
Il modello Brigida è un infradito di colore nero, munito di un cinturino che avvolge la caviglia ed abbellito dalla presenza di perle nere sulla parte anteriore mentre il modello Alexia è un particolare modello di sandalo basso realizzato in jeans con inserti di metallo che rendono la calzatura di vero stile.