30. December 2012 · Comments Off on Costumi Calzedonia 2013 – Novità · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità per i costumi Calzedonia 2013.

Le nuove tendenze sono sempre ad un passo avanti a noi. Lo dimostra Calzedonia, marchio che ha trasformato le calze in un accessorio altamente glamour.

Questa volta, però, parliamo della moda mare che Calzedonia ha presentato in anteprima a Milano, nella suggestiva location del wine store Signorvino. Un’atmosfera incredibile quella che si respirava in questa favolosa location, dove accanto ai vini DOC che il mondo ci invidia, le ragazze sfilavano per mostrare le ultime novità per quanto riguarda la moda mare.

I modelli riprendono gli anni 50 e 60 reinterpretati in linea con i tempi di oggi. Il risultato è la collezione per lei Romantic Flower: una collezione fatta di coulotte a vita alta e gonnelline plissé. La collezione Romantic Flower punta alle nuance pastello, ma non è l’unica collezione targata Calzedonia che ci aspetta nella bollente estate 2013. Per chi ama l’eleganza anche in spiaggia, la collezione Paisley Style con disegni in cachemere sarà il top: le decorazioni percorrono costumi da mare sensualissimi, in grado di anticipare le tendenze. Basti pensare al nero che si rinnova: nato per snellire le curve, oggi il costume nero viene rivestito di nuova seduzione, grazie alle profonde scollature e agli intagli pregiati.

L’ultima collezione che Calzedonia riserva per l’estate 2013 è la Stripes Mania, basata su modelli monocolore o bicolor, studiate per attirare con un look scintillante. Non mancano gli accessori, per vivere la spiaggia e la città con la stessa voglia di divertimento e di relax. Per lui, tornano le righe, ma anche in questo caso Calzedonia sa stupire. Le righe sfumate e i boxer molto aderenti, accanto ai pantaloncini per i più sportivi amanti del surf, renderanno lui, amante del mare, un perfetto surfista grazie al rinnovamento dello stile anni 20, che sembra non essere mai tramontato. Insomma, aspettiamo l’estate 2013.