22. March 2013 · Comments Off on Costumi Victoria’s Secret – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Guardando la nuova collezione di costumi Victoria’s Secret si respira già l’aria d’estate. La prova costume è vicina e questi modelli potrebbero essere un ottimo stimolo per iniziare a mettersi in forma. Lo stile Victoria’s Secret punta soprattutto sui bikini e sui tankini, da indossare anche in piscina in attesa della bella stagione.

Vedamo Quali sono i modelli che catturano per un’estate al sole.

L’esempio più intrigante per questa collezione è il bikini, che mostra tutto il suo splendore grazie ai classici slip, che possono essere con una spumeggiante fantasia che confonde i colori, oppure semplicemente in tinta unita, e alla fascia imbottita. Un vero colpo di genio quello della fascia, oltre a giocare con disinvoltura con le ultime tendenze grazie alla fantasia a pois in contrasto per venire incontro ai ruggenti anni 50, la fascia si impreziosisce con gemme e bijoux che splendono al sole rovente mentre prendete una nuova abbronzatura.

Per chi detestasse i pois, Victoria’s Secret propone anche motivi a righe per mostrare tutta la vostra solare bellezza sotto l’ombrellone. Molto interessanti sono poi le stampe: motivi floreali e limoni sono le fantasie dominanti e ricorderanno solo vagamente una collezione invernale interamente basata sulla Natura come quella appena trascorsa.

In alcuni modelli le fasce sono sostituite da triangoli imbottiti altrettanto glam, evidenziati da colori fortissimi dall’effetto fluo come il verde. Interessante è il completo bikini con fascia ridisegnata con tre file di volant. Se volete essere sexy in spiaggia, puntate al nero: il completo imbottito ha uno slip minimalist, con semplici cordini in tinta a tenere lo slip

Se amate l’oro, allora non potrete fare a meno del favoloso bikini completamente oro, con dettagli in metallo. Infine, per chi ha il seno prorompente, Victoria’s Secret intesse costumi preziosi, come il costume intero con fasce in bijoux