18. January 2014 · Comments Off on Elisabetta Franchi – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Elisabetta Franchi ha di recente presentato la collezione Primavera Estate 2014 in chiave elegante e sofisticata. Dal classico il brand trae ispirazione, dando alla donna anche quella che è quella vena di modernità ideale per stare sempre al passo con i tempi.

Iniziamo dal completo miniabito con ampia scollatura a V e spolverino in tinta unita: il design è impeccabile. Il miniabito si completa con ampie pieghe e lo spolverino accompagna il movimento con il taglio leggermente svasato. Se il completo va bene per il tardo periodo primaverile, questo miniabito finemente lavorato in pizzo bianco, con sbarazzine mezze maniche e accessori in tinta bianco brillante fa per voi.

elisabetta franchiSecercate una soluzione chic per una cena elegante, puntate all’abito rosso spento con fascia per evidenziare la vita. Il fiocco che scende sul fianco dà un effetto naturale e Elisabetta Franchi sfrutta il nodo per creare volant che arrivano al ginocchio, arricchendo la gonna dell’abito.

elisabetta franchi catalogo 2014Se volete davvero stupire, andate sul sicuro con il romantico tubino drappeggiato, che evidenzia il seno con la scollatura a cuore. Gli accessori con dettagli dorati garantiscono una serata ricca di prospettive.

elisabetta franchi primavera estateElisabetta Franchi firma capi anche per tutti i giorni: easy chic è il pantalone caramello, colore must per questa collezione Primavera Estate 2014, accanto a una bellissima camicetta finemente lavorata in pizzo sulle maniche e sul collo, per un effetto vedo non vedo di tutto rispetto.

elisabetta franchi catalogo primaveraSe il vostro stile è più rock, Il brand ha in serbo una sorpresa per voi, l’estate 2014 sarà illustrata da magnifiche felpe a mezze maniche, che associano casual e glamour. Per rendere più sexy questo look, l’abbinamento è con una minigonna dal tessuto leggero e sofisticato. Ultimo abito della collezione è a giro e collo alto: il fiocco è lavorato per evidenziare con le pieghe le forme.