Gap abbigliamento propone per l’autunno inverno 2014 una collezione all’insegna della semplicità e del facile abbinamento. La nuova collezione è ideale per chi lavora molto e non ha il tempo di organizzare frequentemente l’armadio.
I capi sono quelli must have, declinati senza troppa fantasia nei colori caratteristici dell’inverno: il marrone, il bianco, il nero e il denim saranno quindi la vostra tavolozza di colori secondo il lookbook Gap.
Vediamo come vestiremo nel 2014. Vestiremo di contrasti. Anche Gap si basa sugli accostamenti multicolor, anche se i tagli dei modelli sono più classici:
il primo completo è composto da una camicetta con righe sottili nere, corredato da un pantalone rosso corallo con righe laterali nere. Il contrasto ai lati è un altro segno distintivo della moda 2014.
Nella collezione Gap, a definire questo contrasto sono le righe, che si possono trovare in stile Black & White per le rifiniture, oppure nel contrasto con il cappotto, che può essere camoscio e leggero, oppure nero come piumino. Il denim si presenta, invece, in due varianti
-Jeans piegato alle estremità per evidenziare la caviglia
-Minigonna leggermente a tubino.
In entrambi i casi, Gap gioca sul finto usato del tessuto, dando un tocco di modernità in una collezione chic e ricercata. Le modelle sono con i capelli cortissimi alla maschietto, a dimostrazione che la collezione è riservata alle donne semplici, ma che sanno quello che vogliono in ogni circostanza.
Nella collezione invernale, i maglioni sono considerati lo strumento ideale per evidenziare le forme nonostante il freddo. I colori sono quelli tenui, il rosa confetto, il rosso corallo, oppure l’accostamento a tre sfumature, come nel completo maglia a collo alto marrone con maniche una nera e una grigia.
Queste tonalità vi trasformeranno in donne che attirano gli sguardi senza muovere un dito.