12. July 2013 · Comments Off on Fay Abbigliamento – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

L’estate è a metà del suo splendore e il meglio deve ancora venire, è il momento giusto per visualizzare il vostro look da sogno quando la stagione sarà rigida.

Fay risponde a questo interrogativo con una collezione abbigliamento autunno inverno 2014 basata sul grigio. Sia chiaro, non un grigio spento e sbiadito, ma un grigio tendente al nero, elegante e ricercato, che si adatta facilmente agli accessori e allo stile della donna sofisticata di Fay.

fay abbigliamento autunno inverno 2014

Iniziamo dal completo preppy con dettagli rosso acceso, il completo somiglia a quello delle scolarette americane. Parliamo di una giacca con bottoni, che nasconde una cravatta, una cravatta femminile, si intende, e una camicetta bianca sotto, completati da una minigonna aperta a pieghe e da sexy calze nere. Le calzature sono le tipiche ballerine in tinta con il completo con dettagli in scozzese.

abbigliamento fay

Molto simile nel design è il cardigan che finisce a un quarto della gamba, molto prima del ginocchio, si riconoscono sia i bottoni, sia i dettagli in rosso che evidenziano le tasche e l’eleganza del marchio Fay.

fay

Interessante dal punto di vista dei dettagli è anche il secondo modello del lookbook, caratterizzato da dettagli tricolore e da un pratico bauletto blu ai lati, grigio e rosso sul davanti, con un anello simmetrico a quello che viene usato sulla gonna per la tasca.

fay autunno

Nella collezione Fay altrettanta importanza hanno le righe. Il gioco si usa sia nel Black and White con la maglietta a collo alto a righe nere sottili, sia nel tailleur con righe rosa che attraversano tutto il completo accanto agli immancabili dettagli rossi e bottoni bon ton.

I motivi geometrici si mostrano in tutto il loro splendore nei modelli di cardigan sempre corti, ideali per l’inverno, con il classico scozzese che non passa mai di moda.