24. September 2013 · Comments Off on Fay – Collezione Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

La collezione di Fay Autunno Inverno 2014 è molto colorata e parte dai colori che quest’estate si sono resi protagonisti in chiave invernale.

Il multicolore è ciò che riesce di più al marchio, è il caso del magnifico cappotto che accosta il piumino giallo delle maniche al velluto blu e al bianco brillante, completando il tutto con rifiniture in pelliccia sintetica.

fay collezione autunno inverno 2014Sulla stessa lunghezza d’onda è il modello in piumino arancione, bianco brillante e dettagli verdi che, nonostante questo, diventa elegante grazie alla gonna bianca e alla maglia a collo alto sottostante in stile Black and White.

fay collezioneFay veste la classicità con modelli che ricordano le divise inglesi, come descrivere altrimenti il modello giacca a righe con rifiniture in tessuto scozzese e la minigonna blu in chiave minimalist. Sempre in chiave inglese è questo splendido cappotto, questa volta in rifiniture di velluto rosso, per dare un secondo punto a favore dell’eleganza per Fay.

fay inverno

In alternativa al tessuto scozzese, nella collezione c’è lo stesso modello con tessuto grigio. Se amate il rosso acceso di passione, questo favoloso cappotto con rifiniture nere in pelle è ciò che avete sempre sognato.

fay autunnoIn questo caso, il look viene accentuato dagli accessori, ovvero dalla valigetta in PVC.

Il blu accenderà, invece, la notte Fay. Il cappotto ha i risvolti e le rifiniture in nero, che diventa ancor più elegante con il completo in tinta sottostante e l’accessorio immancabile in tinta.

Le righe sono un altro punto importante della collezione Fay, ideali con il bianco sempre di moda, le righe sono nei colori tipici delle tendenze. Vengono utilizzate dal marchio soprattutto sui maglioni a collo alto, in modo da essere facilmente abbinabili ai completi di classe. Le righe sono orizzontali, oppure oblique per creare una fantasia.