15. April 2013 · Comments Off on Foulard Alviero Martini – Catalogo · Categories: Accessori

Alviero Martini, noto soprattutto per le collezioni Prima Classe, punta ancora sulla classe delle donne di alto livello sociale e non solo. In questa ottica non poteva mancare per la primavera 2013 una collezione dedicata a un accessorio must have in questo ambiente, il foulard.

Declinato con l’immancabile mappa, da sempre sinonimo del rinomato marchio Made in Italy, la collezione di questa stagione gioca sui colori che certamente indosserete, fucsia, blu, arancio, nero, incorniciano la mappa completamente bianca, prezzo di partenza 40 Euro.

Altro modello minimalista si basa sul design opposto, la cartina nei colori classici di Prima Classe incornicia un quadrato che è una vera esplosione di colore. Questi sono solo i modelli easy, che si accostano a modelli sempre più invitanti. È il caso del meraviglioso modello bordeaux che fa da sfondo alle nazioni, anche in questo modello, i Paesi sono in bianco con accenno ai confini e alle città con tratto nero.

Se amate i colori scuri anche in primavera, non potrete rinunciare all’elegante foulard con cornice etnica nelle tonalità marrone e blu scuri. I Paesi vengono abbozzati grazie al sapiente lavoro delle macchie di colore. Come oggetto extra lusso, solo le donne più aggraziate possono concedersi questa meraviglia, dal prezzo base di 95 Euro e recentemente scontato dallo stesso brand.

Alviero Martini offre anche foulard per le donne più sbarazzine e dinamiche, che riscoprono il marchio grazie ai foulard della collezione Miss Geo.

Il foulard, incorniciato dalla cartina tipica del marchio, mostra questa volta un’immagine retrò in stile anni 50, Miss Geo con mascherina in bicicletta e frase evocativa in rosa. Come ogni marchio prestigioso, Alviero Martini crea le tendenze, anzi le modella a proprio piacimento, attirando un pubblico sempre più ampio