06. April 2013 · Comments Off on Gatti Abbigliamento – Stile Anche per i Piccoli · Categories: Abbigliamento

La moda inizia da piccoli: per i ragazzi avere un look originale è forse più importante  che per gli adulti, soprattutto nella scuola, dove è facile avere inimicizie o giudicare dalle apparenze. La nuova collezione Gatti abbigliamentoassocia a queste esigenze anche quelle tipiche del mondo del bambino: la moda deve permettere di sognare, di giocare, di correre. I completi abbinano praticità ed eleganza per una collezione che non mancherà di sorprendervi.

Per aiutare le mamme, Gatti divide le sue collezioni in tre categorie

-NewBorn. La collezione veste bambini dai 3 ai 24 mesi, per venire incontro a bambini che crescono e che hanno bisogno di attenzioni amorevoli.

-Baby. È la linea dai 3 ai 7 anni, per i bambini che iniziano ad andare a scuola e che hanno bisogno di muoversi senza problemi.

-Junior. La collezione veste dagli 8 ai 16 anni, quando alle esigenze naturali dei ragazzi si aggiunge anche la voglia di trovare il proprio stile.

Ogni categoria è poi divisa al suo interno tra capi maschili e femminili. Iniziamo dalla collezione Newborn. Per conoscere ciò che gli circonda con curiosità, i bambini hanno bisogno di abitini traspiranti. I pantaloncini sportivi comodi per avvolgere i bimbi con dolcezza vi sorprenderanno per leggerezza e design. La collezione Baby, rivolta alle piccole pesti scatenate, punta sugli abitini per le bambine (con gonnelline a pieghe e pois immancabili in questa estate) e sulle tute per i bambini scalmanati che non vedono l’ora di andare a sporcarsi e a giocare nei parchi.

Nella collezione non mancano pantaloncini da abbinare ed accessori come cappellini per proteggere dal sole cocente durante l’estate. Infine, per un’estate al top anche per i ragazzi, i più grandi della linea Junior, le gonne skirt in stile preppy e le giacche in jeans fanno la differenza.