04. June 2014 · Comments Off on Guess – Costumi da Bagno 2014 · Categories: Abbigliamento

Per l’estate 2014, Guess ci presenta il suo nuovo catalogo di costumi. Una collezione perfetta per la donna che vuole essere sempre al passo con i tempi e non sa proprio rinunciare all’originalità.

Guess è una marchio americano molto apprezzato dalla donna. Risulta essere infatti sinonimo di qualità e stile, perfetta sia per la ragazza giovane che per la donna matura.

guess costumi estate 2014

Per preparare il suo catalogo, la Guess ha deciso per l’estate 2014 di recarsi direttamente sulle più belle spiagge.

guess costumi da bagno

Vediamo cosa ci riserva quest’anno il catalogo di costumi da bagno Guess per l’estate 2014.

guess costumi da bagno estate

I costumi da bagno della Guess sono stati arricchiti da bellissime stampe grafiche, accompagnate da combinazioni colorate molto vintage che ricreano il tanto amato contrasto tra colori opachi e lucidi.

guess costumi da bagno 2014

Per le donne che amano mantenere uno stile semplice, ecco che i costumi Guess propongono anche modelli dai colori neutri e a tinta unita. Per le donne che invece preferiscono adattarsi allo stile frizzante che l’estate richiede, le stampe coloratissime, arricchite da dettagli originali come i merletti, sono ideali.

Troviamo trikini che si ispirano liberamente alle mode anni 70, slip a vita alta o a vita bassa. Non mancano le culotte ma neanche gli slip con i laccetti laterali. Vediamo poi i bikini, i cui modelli sono principalmente creati con coppe imbottite. Neanche le amanti del reggiseno a fascia rimarranno deluse. Certamente i modelli non mancano e si adattano veramente a tutti i gusti!

Tornando a parlare di colori vediamo le stampe colorate che variano dalle fantasie più originali agli intramontabili pois e le sempre attuali righe, soprattutto nello stile navy.
Non mancano gli intramontabili tinta unita, sia dai colori neutri che accesi, come l’arancio, il fucsia, il giallo e il turchese. Vediamo poi i modelli neri, marroni e blu.

Cosa ne dite, la collezione di costumi da mare Guess non manca certo di fantasia.