Imperial Abbigliamento ha è un marchio tutto italiano che si affaccia alla modernità con l’idea di dominarla con il proprio, inconfondibile stile.Imperial Abbigliamento ha messo a disposizione il catalogo e la collezione per la nuoa stagione sul sito ufficiale.

Per l’autunno-inverno 2012/2013, Imperial si mostra in tutto il suo splendore unendo due anime

-L’anima gotica, che si muove sinuosa nel mistero, nelle linee barocche di alta sartoria che impreziosiscono con i ricami originali camicie per lei ed accessori icone di stile, gli effetti di luce ed ombre delineati dall’effetto noir.

-L’anima Urban, della donna che governa la città con il suo stile forte, trasgressivo, tendente al maschile per mostrare sicurezza e profondità di sguardi. Uno stile Bon Ton, che ha come accessori le croci intarsiate e le borchie.

Per lui, invece, Imperial propone uno stile classico, ma di grandissimo impatto. Infatti, i completi in nero, blu notte o grigio con rifiniture nere sono l’ideale per l’uomo che vuole mostrare da subito il suo status nelle occasioni di rilievo. Per tutti i giorni, Imperial veste l’uomo con camicie classiche e magliette di grandissimo effetto con rifiniture dorate, per mostrare proprio a tutti il vostro stile e il vostro livello, anche usando i pantaloni di pelle nera frutto dell’esperienza tipica del Made in Italy.

La donna di Imperial è la donna trasgressiva, dal caschetto molto corto e i capelli a spina. Una donna così forte sdogana la propria femminilità con completi in pelle con borchie, abiti vedo e non vedo neri sia a mezza manica che a manica lunga, ma il vero tocco di stile sono le gonne. Cortissime, di pelle nera, impreziosite da richiami al gotico ed abbinate ad una camicia vedo e non vedo bianca con ricami o a magliette nere con paillettes metalliche. Completano gli stivali neri corti con un tacco veramente da favola, per un look che mostra subito quello che siete. Lo stile Imperial non si dimentica facilmente.