Ogni accessorio di abbigliamento è un gioiello e una nuova linea racconta una storia fatta di sogni ed emozioni,questo propone Stradivarius Abbigliamento con la collezione per la nuova linea autunno-inverno per l’anno 2012/2013 disponibile sul sito ufficiale. La storia racchiusa in questi capi è quella di una donna libera, che cerca di compiere il suo destino tenendo con forza un cavallo bianco, tra incontri da favola e un alone di mistero tipico dei mondi fatati. Come può questo mondo essere il vostro? Con linee e capi che sono di tendenza. Per realizzare questa idea, lo stile Stradivarius propone:
-Modelli militari molto leggeri. Per le donne che hanno la forza di emergere e che sono sicure di loro stesse in una luce propria abbagliante, Stradivarius propone accessori con borchie e richiami al mondo militare e a quello del rock, in una fusione tra gli opposti originale e sicuramente di grandissimo effetto.
-Le giacche. Anche queste fusione tra lo stile borchiato tipico del mondo maschile e le frange che rendono le giacche piene di viva sensualità. Lo stile Stradivarius ne propone diversi risvolti: dalle giacchette più leggere con un effetto vedo e non vedo, alle giacche mimetiche a quelle in pelle di intensa seduzione.
-Le gonne. In linea con le ultime tendenze, Stradivarius by Zara offre gonne lunghe bianche o nere, molto leggere e pratiche, ma mai scontate grazie alle favolose fantasie disponibili. La fantasia domina in questa collezione per l’autunno inverno 2012/2013, che si presenta anche con cortissime gonne di jeans in stile denim che lo faranno cadere ai vostri piedi.
-Le camicie in tinta unita. Completano la collezione Stradivarius camicie in tinta unita di colori accesi e molto sensuali: prevale il rosso della passione, il prugna della trasgressione, il nero del mistero celato nella notte. Insomma, una collezione davvero da non perdere quella Stradivarius.