08. April 2014 · Comments Off on Intimissimi – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Intimissimi propone una collezione lingerie per la primavera estate 2014 intitolata Pleasure Garden che si caratterizza per un design femminile e sofisticato, affidandosi ad uno stile elegante, moderno e glamour. Il catalogo stagionale presentato dal brand Intimissimi suggerisce diverse linee di biancheria intima con cui soddisfare le esigenze di tutte le donne

La proposta stagionale del brand si basa su colori classici come il bianco, il nero, il  grigio antracite che caratterizzano, mentre la scelta dei materiali è ricaduta su tessuti di seta delicati, merletto e pizzo.

intimissimiTra i completi più intriganti rubano gli sguardi i modelli formati da reggiseni a balconcino senza spalline con coppe preformate in abbinamento ad perizomi abbinati con reggicalze per le calze, spiccano anche completi composti da reggiseno con doppie cinghie e mutandine trasparenti, entrano in scena anche coordinati di pizzo nero, coordinati formati da reggiseno push-up e mutandine di pizzo con vita alta.

intimissimi 2014Nella collezione Intimissimi primavera estate 2014 lo stile vintage interpretato in chiave moderna caratterizza la serie di modelli decorati da intrecci in raso e tulle, premiando in particolare il nero ed il rosa antico. La linea più vintage è la serie Old Trasparence realizzata in pizzo blu, tra le file di questa serie si fanno notare il reggiseno a triangolo con fascia rosa e strass al centro, ma anche balconette, top in modal e diverse culotte. Nella linea Romantic Boudoir si trovano diversi capi che si ispirano agli anni 50, questa linea premia colori come il nude ed il bianco su cui campeggiano fiori applicati, entrano così in scena sottovesti in pizzo, fasce, slip, e persino una giarrettiera bianca con fiocchetto blu.

La mini collezione Sexy Fancy invece punta su un mood giovanile e sbarazzino, si tratta di capi basic realizzati in microfibra nera con balza rosa in contrasto, con dettaglio del fiocchetto che si ritrova al centro dei reggiseni e sul bordo degli slip.

La collezione Intimissimi primavera estate 2014  oltre ad ospitare reggiseni, fasce con coppe imbottite e spalline sottili da abbinare a slip, brasiliani e perizoma, prevede anche guepiere, body, sottovesti ma anche abiti con inserti in pizzo, maglie ricamate e leggings effetto delavé.