Intimissimi non si smentisce. Intimissimi infatti, anche per questa nuovissima collezione autunno inverno 2014, ci lascia letteralmente incantanti ed abbagliati dai colori e dai dettagli con i quali ha deciso di impreziosire ogni capo della sua strepitosa lingerie.
Sarà il colore a farla da padrone assoluto. Meravigliosi verdi, sfavillanti blu, sensualissimi rossi saranno le tonalità che accenderanno la nostra pelle. Non mancheranno ovviamente gli intramontabili bianco e nero per un classico che non può e non deve assolutamente abbandonarci. Soprattutto per questi due ultimi colori, Intimissimi propone degli interessantissimi abbinamenti per un look bicolore tutto all’insegna del trendy e della sperimentazione.
Le linee saranno quelle classiche, come il babydoll, il balconcino o la sottoveste in raso che però verranno arricchite da dettagli sia casual che più importanti, come i morbidi pizzi che decorano i sensualissimi slip, veri protagonisti di questa collezione.
Non dimentichiamo che Intimissimi è un marchio che non delude mai le giovanissime, quindi sfogliando questa collezione autunno inverno 2014 avremo bellissime sorprese sui capi più adatti anche a loro. Quindi coulotte, mutandine meno impegnative, canotte in coordinato e collant dal gusto giovane e fresco.
Per tutte le donne più sofisticate, Intimissimi ha pensato a raffinati reggicalze, sempre in coordinato con i capi più preziosi, colorandoli di tutte le nuance della collezione.
Interessanti i nuovissimi body dalla linea femminile e glamour, un lasciapassare ideale anche da indossare come sottogiacca per un look difficile da dimenticare.
Per le amanti del colore invece, super consigliati i completini in coordinato dai meravigliosi colori come il verde smeraldo, il blu cobalto o il rosso lacca, ideali sia per le più giovani che per le donne ormai consapevoli del fascino che può suscitare un completino intimo di questo livello.