03. November 2012 · Comments Off on Jennifer Abbigliamento – Nuova Collezione sul Sito Ufficiale · Categories: Abbigliamento

Jennifer Close è un marchio giovane, che stupisce reinventando le forme classiche e trasformandole in capi di tendenza. Le must-have della collezione che Jennifer Abbigliamento propone per l’autunno-inverno 2012/2013 sono le giacche. Capi che assumono vita propria, fatte di fantasie, come lo stile finto leopardo, oppure le giacche con fantasia a righe in abbinamento con le maglie, che creano un contesto ed impreziosiscono la donna in tutta la sua bellezza.

La donna di Jennifer Close è una donna raffinata, che non rinuncia all’eleganza nemmeno quando esce con le amiche. Una donna che sa perfettamente quello che vuole e lo dimostra in uno stile casual, ma sempre di tendenza. Lo dimostra lo splendido tailleur turchese completato da una maglia con collo a V che impreziosisce la donna, rendendola unica nel suo stile inconfondibile con il cinturone marrone.

Questo è solo uno dei modelli esclusivi che Jennifer Close è in grado di offrire nel suo nuovo catalogo. Il denim in casa Close fa rima con eleganza. Un abbinamento favoloso in tal senso è quello con camicetta in tinta unita (potete scegliere tra diverso colori, ma questo lilla è veramente incredibile) con pantalone denim di altissimo effetto.

Il mondo di Jennifer Close si gioca sui dettagli: in particolare, le maglie sono in tinta unita, ma hanno tutte delle rifiniture ai bordi di colore diverso, per permettere alla donna di essere chic e di abbinare questi strumenti di seduzione con semplici gesti.

Non c’è solo la tinta unita, le fantasie a macchia di leopardo si trovano anche nelle maglie e nelle linee di tendenza, in un gioco di colori di altissimo effetto. Il capo non è pacchiano, ma inserito come dinamica di colori e di stile, rendendo la donna dinamica e semplicemente elegantissima anche nella quotidianità.