28. July 2013 · Comments Off on Kontatto Abbigliamento – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Kontatto abbigliamento riserva nuove proposte per la stagione autunno inverno 2014 con capi dai colori che ormai abbiamo imparato a apprezzare.

Infatti, l’idea della collezione è di creare una linea basata sulle tonalità tenui, per dare un tocco di energia senza mostrare volgarità, ma dando alle curve femminili un tratto distintivo.

Non ostentare, ma esaltare quello che si ha, sembra dire con accostamenti multicolor come il completo casual che vediamo nel lookbook.

Un po estremo accostare una maglia a righe bianche e blu, una gonna rosa fluo, dei legging giallo canarino e delle sneakers celesti, il tutto corredato da una giacca nera che non guasta mai, ma si sa la moda ha i suoi dettami.

kontatto abbigliamentoKontatto ha saputo trasformare colori e fantasie note in qualcosa di completamente nuovo, basti pensare alle trame leopardate, che passano allo stile Black and White per vestire con stile un inverno ricco di aspettative.

Interessanti i capi che danno un tocco trasgressivo alla collezione, giubbottini neri in pelle e maglie dalle fantasie più spettacolari, basta guardare alla maglia rossa con stelle bianche, oppure a quella bianca con pois colorati di diversi colori moda. Per le donne che amano l’eleganza anche in ufficio, Kontatto ha creato diversi modelli di mini abiti e di abiti lunghi in colori moda che vi sorprenderanno, gli abiti si abbinano con pochissimi accessori e ridisegnano le curve femminili senza ostentare più di tanto.

kontatto inverno

La collezione Kontatto per l’autunno inverno 2014 ha molto altro da farci vedere, cardigan all’ultimo grido e scarpe dal tacco altissimo anche per tutti i giorni si abbinano facilmente a pantaloni a sigaretta, ideali per slanciare le gambe quando non abbiamo la possibilità di mostrarle al vento.

Il marchio Kontatto ci ha rese protagoniste dei colori neutri, artiste del nostro vestire e artefici del nostro destino, siamo pronte a risplendere.