Si prospetta un inverno all’insegna dell’eleganza e del glamour per la donna che sceglie la collezione autunno inverno 2013 di Liu Jo abbigliamento. Risulta essere una donna che non nasconde la propria femminilità ma che la valorizza con capi raffinati e moderni, declinati per tutte le occasioni e che fanno della qualità un must. Sensibilità, essenzialità, ricercatezza, pregio e talento nelle mani di stilisti che sanno come valorizzare l’animo ed il corpo delle donne che scelgono di indossare quei capi.
Tonalità calde e naturali che virano dal rosa pallido al caramello, passando per i toni della terra. Spazio però anche al nero, al blu notte e al grigio, lasciapassare d’ordinanza per ogni inverno che si rispetti. Stampe, fiori, tessuti jacquard e animalier rivisitati secondo le tendenze più in voga in tutto il mondo corredati da accessori come fiocchi, pizzi e perline.
La qualità dei tessuti appare sempre all’altezza della situazione, accostamenti dosati come lana e denim, corallini che decorano pregiati filati mohair o angora, inserti in pelliccia e bluse in seta.
Caratteristica predominante di questa collezione autunno inverno 2013 Liu Jo è la massima attenzione rivolta all’esaltazione della silhouette. Una donna che ama sentirsi bella e che lo fa indossando abiti che evidenziano le sue forme in maniera raffinata e armoniosa.
Risulta essere di respiro internazionale colei che indosserà i capi Liu Jo autunno-inverno 2013, una donna che sa essere femmina, ma anche angelo o diavolo a seconda delle occasioni, che sa sfruttare il suo fascino aiutata dalle palettes di colori che Liu Jo le mette a disposizione e che sa come muoversi sotto il fruscio dei sinuosi abiti che la casa propone per la prossima stagione.
Per uno stile diverso, rinnovato, ricercato eppure sempre preciso e inconfondibile.