19. March 2013 · Comments Off on List Abbigliamento – Collezione Online · Categories: Abbigliamento

List abbigliamento tiene il più stretto riserbo per quanto riguarda la nuova collezione, quindi possiamo darvi solo poche, intriganti, anticipazioni. List è un marchio nuovo, che punta tutto sulla fantasia e sullo slancio in avanti che può avere soltanto il mondo femminile.

Interpretando le chiavi di una bellezza sconvolgente, List gioca sui colori puntando su abiti che avvolgono dolcemente il corpo e che rendono ogni donna sensuale ed elegante in ogni momento della giornata.

List è nota soprattutto in Oriente, in particolare a Singapore, dove lo stile tutto Made in Italy ha contagiato passerelle e riviste patinate. Le magliette della collezione primavera estate 2013 di List sono in tinta unita, beige, bianco brillante, celeste, arancio, e accendono le occasioni grazie agli accessori, i più utilizzati sono le collane lunghe con bijoux importanti che evidenziano il collo, le cinte minimalist per enfatizzare i punti più sexy e le borse in tinta con il marchio direttamente stampato su tessuti di altissima qualità.

Le borse sono a tracolla, di media grandezza, per accompagnare la donna in ogni momento della giornata.

Molto interessante per le serate di classe è l’abito monospalla verde acqua, completato da una gonna a tubino all’altezza del ginocchio. Della stessa tinta sono le camicette, che completano il look primaverile con un’eleganza easy chic, ideale per chi ama essere bella nonostante la frenesia degli impegni quotidiani. Le camicette sono disponibili in diverse texture, pronte per farvi impazzire.

Un look semplice, che può essere abbinato con jeans confortevoli e il tacco a spillo giusto per slanciarsi un po’ anche nel tempo libero.

Completiamo la collezione con la splendida Tshirt in tinta gialla con apertura molto particolare, che ricorda una sciarpa annodata: in realtà è parte della maglietta, dal design raffinato e casual al tempo stesso.