20. July 2013 · Comments Off on Mango Abbigliamento – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

La collezione autunno inverno che Mango ci riserva per la stagione autunno inverno 2014 quando passerà la bella stagione punta tutto sulla trasgressività e su una femminilità che non teme di mostrarsi con grinta.

Per questo, i tessuti utilizzati sono quelli che di solito si abbinano alle borchie, come la pelle e il denim per chi ama i jeans e non solo.

La novità di Mango sta nel fatto che, mentre la trasgressività nelle collezioni passate presupponeva una scarsa raffinatezza, qui, accanto alle borchie, la leggerezza dei capi e i dettagli argentati rendono la figura femminile aggraziata senza perdere quella grinta che caratterizza le donne belle e di polso.

Il primo modello racchiude queste direttrici in maniera impareggibile: si tratta di un completo nero a giro con profonda scollatura a V, ideale per le serate importanti, con cinta a righe bianche e nere per dare leggero contrasto.

mango abbigliamento

L’accessorio minimalist e i pantaloni avvolgenti danno quell’eleganza che solo Mango poteva regalare alle amanti del nero. Per un look per tutti i giorni, Mango mostra la sua variante trasgressiva grazie ai capi in denim blu notte, evidenziati da borchie e dal taglio costruito sul ginocchio.

abbigliamento mango

Completa il look una spendida shirt rossa e nera e un intrigante giacca in pelle nera. Sempre con lo stesso tessuto, interessante è la minigonna a tubino con dettagli per esaltare il punto vita.

Trasgressive, ma non out, il mini abito con stampe floreali sembra dire proprio questo. Un pratico cappotto renderà il vostro look impeccabile in un solo gesto. Vediamo come rinnovare i capi tipici dell’inverno, Mango ha pensato anche a questo, con tailleur eleganti in bianco brillante, o grigio, vera rivelazione 2014, accanto alla lavorazione geometrica delle fantasie che non guasta mai. La collezione rappresenta gli anni 80 in maniera nuova e dinamica