Una collezione tutta da scoprire quella che Mango propone per la prossima stagione. La moda donna di questo brand si può già apprezzare in rete. Un insieme di idee particolari che sorprende come sempre. Il marchio Mango riesce sempre ad unire un look stile urban con outfit militari, mescolando anche magie anni 60 e mise sportive.
Un insieme di colori, tessuti, tagli per tutti i gusti e tutte le età. Le fan di Mango erano in trepida attesa dell’uscita del nuovo catalogo con prezzi, foto e descrizioni.
I colori di autunno inverno in stile Mango saranno il rosso, il kaki, un po’ di grigio, qualche manciata di sabbia dorata, ed i must bianco e nero, in solitario oppure combinati per un look sempre attuale.
I cappotti Mango sono proposti sia lunghi che più corti, con o senza maniche, con bottoni o cerniere; per quanto riguarda i capi da avere sempre nell’armadio ci sono cardigan classici, gonne, jeans trendy e sensuali. Per una serata particolare si possono scegliere i pantaloni in pelle nera o minigonne divertenti, oppure uno dei tantissimi mini abiti dai tanti colori.
Sempre di moda e super femminile l’evergreen tubino nero che negli anni ha conquistato milioni di donne. Il tutto contornato e adornato da paillettes luccicanti, borchie rock e frange colorate.
I prezzi di questi capi sono alla portata di tutti, ma per risparmiare ancor di più si può scegliere qualcosa tra le vecchie collezioni, scontate del 50%. Un’occasione da prendere al volo.
Per visionare qualcosa in anteprima, oltre al catalogo, si trovano anche tanti scatti in rete. Per osservare e scegliere già da casa. I materiali sono di primissima scelta e i dettagli molto curati. Per donne che amano vestire alla moda con abbigliamento di un certo livello, senza spendere troppo.