12. March 2013 · Comments Off on Mango Abbigliamento – Catalogo Online · Categories: Abbigliamento

Mango abbigliamento è da sempre considerato un marchio per giovani, i prezzi consentono alle donne di seguire le tendenze senza avere l’invito esclusivo alle passerelle. Il brand è notevolmente cresciuto da quando si è scelto di investire sui testimonial, in questa collezione a vestire low cost è Kate Moss, simbolo che rappresenta come questi marchi non siano moda di serie B.

Vediamo cosa propone Mango nella nuova collezione prêt â porter 2013. Mango non può certo fare a meno dei colori dettati dalle passerelle: per esempio, l’azzurro casual si mostra nelle maglie con ricami a manica corta, con pantalone leggero abbinato e qualche accessorio che non guasta mai.

I colori pastello musthave sono declinati anche nelle giacche coloratissime in chiave fluo, che daranno un tocco di modernità.

Mango ha anche pensato alla donna che ama stupire nelle notti accese d’estate, favoloso l’abito nero dall’effetto vedo non vedo dove la seduzione la fa da padrona grazie alla profonda scollatura sulla schiena, abbinata allo spacco della gonna.

In questa collezione votata alla bella stagione, interessantissimi sono i pantaloncini glam dei colori di tendenza, praticissimi e altamente seducenti, così versatili da abbinare da farvi impazzire. Un esempio è il pantaloncino bianco, che, con una cinta in contrasto, è pronto per essere indossato in ogni occasione.

Mango si conquista una fetta di mercato grazie alla nuova collezione borse. I modelli si adattano alla donna che è sempre di corsa e ha bisogno di modelli oversize, così come a quella che vuole indossare un accessorio in tono nelle calde sere estive.

Le stampe sono un elemento caratteristico della nuova collezione: si trovano dappertutto. Su pantaloni, gonne, tshirt riaccendono la passione per le fantasie e per i colori mai uguali. La collezione primavera estate 2013 di Mango si abbina a tutte, mantenendo inconfondibile il marchio leader nel low cost sul mercato.