25. January 2013 · Comments Off on Met Jeans – Sito Ufficiale e Collezione Online · Categories: Abbigliamento

Met Jeans é un’azienda che propone sul mercato dei capi di abbigliamento dedicati alle donne che amano vestire giovanile e che desiderano avere uno stile che sia casual ma di gran tendenza.

Grazie a una vasta scelta di capi, il marchio é riuscito a conquistare le donne e con la nuova collezione ha colpito nel segno, infatti nelle ultime sfilate di moda ha riscontrata un grande apprezzamento.

Il capo principale che viene proposto nella nuova collezione, disponibile sul sito ufficiale Met Jeans, é un bellissimo paio di jeans in stile denim che viene però proposto in diverse varianti di colore, ognuno creato appositamente per venire incontro ai gusti delle clienti.

All’interno della nuova collezione sono presenti svariati modelli di maglie ma il capo che ricopre una posizione di rilievo della nuovissima collezione é proprio il jeans in denim che viene principalmente proposto nella versione blu scuro, abbellito dal trattamento a lavaggio che gli conferisce un aspetto used.

Nella nuova collezione non mancano i modelli che presentano dei graffi o degli strappi che si adattano perfettamente a tutte le donne che amano lo street style.

Met Jeans ha inoltre realizzato, per le donne che amano indossare capi in stile bon ton, dei bellissimi skinny jeans disponibili in svariate colorazioni. Coloro che amano il mood unisex, possono scegliere tra i jeans in modello boyfriend che sono abbelliti dalla presenza di un risvolto all’altezza della caviglia o i baggy, il particolare modello realizzato appositamente larghissimo in vita e con il cavallo basso.

Per coloro che amano vestire vintage, non mancano i modelli che prendono ispirazione dagli anni ’70 con la presenza dunque di denim che sono leggermente svasati sulla parte terminale ma non hanno un taglio che assomiglia troppo alla tipica zampa d’elefante. Di grande moda ci sono anche i jeans colorati con la presenza di un bellissimo rosso oppure con un effetto washed out.

Nella nuova collezione non mancano certo le t-shirt con i bottoni da poter abbinare con i jeans, sono presenti anche felpe con zip e cappuccio e una grande scelta di minidress muniti di maniche lunghe che si possono anche indossare con dei leggings.