01. December 2013 · Comments Off on OVS Abbigliamento – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

La collezione di OVS è basic e ideale per un look casual e sportivo. OVS si adatta alle varie esigenze con una collezione low cost di tutto rispetto.

Si parte dai piumini, leggeri e caldi, sono con fodera di colore complementare al principale. I colori sono quelli che si usano di più in questo periodo: marrone, verde, blu, arancione e l’inimitabile nero.

ovs abbigliamentoIl vero tocco di classe di OVS per l’inverno 2014 sono i leggins in stampa floreale. I modelli sono diversi, i fiori sono tantissimi e piccolissimi, oppure grandi e romantici.

ovsIn alternativa, chi ama il Black and White troverà nei leggings vittoriani bianchi a sfondo nero un capo musthave per uscire con le amiche. Favolosi anche i leggings con cuoricini e con trame geometriche.

ovs 2014I miniabiti, invece, sono classici e di effetto al tempo stesso. A giro, in elegantissimo nero, il primo miniabito si conclude con una sexy minigonna a pieghe. Il secondo abito, invece, è costituito da una splendida trama floreale. Anche qui ritorna la minigonna a pieghe, ma le maniche lunghe. A effetto bicolor è l’abito con minigonna a tubino e trama centrale a scacchi neri e arancioni. Completa l’abito la zip davanti.

ovs invernoInfine, uno sguardo ai capi Black and White sui miniabiti. Le varianti sono due, la prima ha scacchi fittissimi; la seconda punta sulle righe a trama geometrica. Per le occasioni importanti, puntare sull’eleganza è fondamentale: come non amare il capo nero con mezze maniche e apertura completamente in pizzo nero ricamanto. Allo stesso modo è impossibile rinunciare al capo rosso, in pizzo a fiori ricamati e sottoveste in tessuto, per risaltare ancora di più.

OVS non è da meno dei grandi marchi e, insieme a Zara, offre capi di classe low cost, ideali per tutte le esigenze.