Oggi vediamo quali sono le novità di Oltre abbigliamento nel catalogo Autunno Inverno 2013 2014.
L’autunno riporta alla realtà migliaia di persone di ritorno dalle vacanze, così come riporta agli abiti coprenti per proteggersi dal freddo. Non è detto che sia una nota negativa, se l’estate è il momento di mostrare le curve, l’autunno è il momento di giocare alla seduzione grazie agli effetti vedo non vedo.
La collezione Oltre raggiunge questo obiettivo con quel tocco di charme che caratterizza le donne sofisticate ed eleganti. I colori dicono tutto di una collezione, in Oltre ci sono quelli che si amano di più. Il bianco panna, il porpora e il nero delle occasioni importanti si trasformano in un look da tutti i giorni con stampe floreali ricchissime, nei pantaloni autunnali, oppure nelle gonne.
La tinta unita, invece, domina nelle occasioni importanti, magari legate allo chignon e alla pochette con gioielli. Alcuni abiti della collezione sono impreziositi dal design accurato dall’ampia scollatura a V e da bijoux, per rendervi uniche e darvi nuove opportunità.
Altro capo interessante è quello nero, con apertura a goccia per risaltare con eleganza le curve femminili: il gioco qui è dato dalla minigonna nera e dagli accessori. La collana in perle nere e la borsa trapuntata con tracolla ad anelli argentati saranno la prova della vostra grinta e della vostra classe.
Oltre non è solo abiti da sera, la collezione propone favolosi capi in pelle, da sfoggiare in autunno per uscire con le amiche o per concedersi una serata di frenetico shopping in centro. Altra stella della collezione sono i classici maglioni con motivi geometrici realizzati con i ferri: dalle nonne alle passerelle, questi capi non smettono di accarezzare la pelle, trasformandosi ogni anno per essere sempre affianco alle donne desiderose di attenzione.