19. August 2013 · Comments Off on Pennyblack Abbigliamento – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Oggi vediamo quali sono le novità di Pennyblack abbigliamento per la stagione autunno inverno 2014.

Alcuni marchi non si prestano a tutte le donne, ma identificano il loro modello di donna ideale e vestono con successo quel modello. Risulta il caso di Pennyblack, che si rivolge solo a donne sofisticate, che hanno necessità di avere tutti i giorni un look impeccabile, ogni occasione è buona per intrattenere nuovi rapporti di lavoro, gestire una cena importante, essere invitate a party esclusivi.

pennyblack abbigliamento

Per queste donne, Pennyblack ha pensato davvero a tutto, anche all’inverno 2013 2014 con modelli che sono sinonimo di eleganza e di forme che tornano di tendenza grazie alla rivisitazione in chiave moderna, risulta essere il caso dello splendido cardigan grigio a scacchi neri fittissimi, che accanto ai bottoni in tinta nera e ai guanti in netto contrasto arancio genera un fascino irresistibile.

Stesso discorso vale per gli abiti, se amate lo stile bon ton degli anni 50, questa è la collezione che fa per voi. Basta guardare all’abito corallo a maniche corte con fiocco che evidenzia il punto vita, dando poi all’ampia gonna a pieghe un effetto dinamico e sbarazzino.

pennyblack 2014

Per le donne in carriera domina il Black and White, qui declinato nella sua chiave più geometrica: basti pensare alla camicia bianca con ampia lavorazione sul collo, oppure alla maglia che gioca sul contrasto tra il bianco e nero dando a una maglia in tinta nera rettangoli di luce bianca. Un tessuto molto valorizzato da diverse maison per l’inverno 2014, e Pennyblack non fa eccezione, è il tessuto in pelle, anche qui troviamo la gonna a pieghe nera, accostata a altri capi come la gonna nera in tubino o all’abito Black and White con striature di bianco profonde per enfatizzare le curve femminili.

Altro colore dominante è il blu notte, che si mostra in capi ricercati e raffinati.