16. January 2014 · Comments Off on Saldi Invernali – Cosa Comprare · Categories: Abbigliamento

I saldi sono partiti e con loro la corsa al capo più chic e coinvolgente, che avvolga le curve senza appesantire e che vi rendano semplicemente al top prima dell’arrivo della bella stagione. Se volete partire alla grande, iniziate con i capi must have.

Si possono trovare nei grandi marchi del low cost, ma i saldi ci consentono qualche firma più esclusiva. Si tratta di capi che si indossano tutti i giorni, facilmente abbinabili con accessori in tinta e ideali per iniziare la giornata in ufficio con il piede giusto.

saldi invernali

La borsa è sicuramente un accessorio must have per una donna: ora, trovare l’occasione per una borsa di Gucci in tinta significa fare bella figura, soprattutto se avete pensato al nuovo completo messo in vetrina dall’outlet di fiducia. Un altro capo must-have per il periodo invernale è sicuramente un cappotto: che sia un cardigan avvolgente, un giaccone, oppure un cappotto casual, anche qui la firma fa la differenza, come il colore. Non puntate ai colori di moda del periodo.

Se la moda dello scorso anno prevedeva colori caldi e voi lo indossate un anno dopo, si noterà subito che avete approfittato dei saldi. Quindi il trucco è approfittare con discrezione. Puntate sui classici nero e bianco, sempre di moda, oppure il marrone scuro, sempre in abbinamento ad accessori e capi già presenti nel vostro armadio, in modo da non perdere molto tempo con gli abbinamenti prima di uscire di casa.

Piccolo consiglio, è importante controllare sempre il prezzo prima dei saldi, durante i saldi e la percentuale di sconto applicata sul prezzo pieno. Spesso, i negozianti cercano di ridurre la merce in magazzino, applicando un piccolo sovrapprezzo durante il periodo natalizio. Lo sconto dei saldi viene poi applicato sul prezzo rialzato.