26. January 2013 · Comments Off on Sandali 2013 – Le Novità · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità per i sandali 2013 più interessanti.

Se si osserva cosa ci riserva la moda per la primavera 2013, si vedrà la presenza dei sandali gioiello che sono caratterizzati dalla presenza di un tacco 12 e di bellissimi dettagli sparkling che fanno di questi sandali delle calzature di puro design.

I sandali gioiello sono adatti per esser usati nelle occasioni che prevedono un look elegante ma anche per eventi non formali. Per un look perfetto basterà abbinare questi bellissimi sandali gioiello con un paio di jeans, con un blazer corto e una camicia bianca, il successo sarà assicurato.

Sono molti i brand che propongono svariati modelli di sandali gioiello come per esempio Jimmy Choo che nella sua collezione primavera 2013 ha inserito due modelli di sandalo gioiello, uno é il Fayme Fayme che è disponibile nella colorazione champagne e nude, la sua bellezza sta nella presenza di molteplici glitter luminosi, accompagnati da un tacco 12. Il secondo modello, il Fitch Fitch è presente nella colorazione nudo e risulta essere abbellito dalla presenza di dettagli realizzati in pizzo Chantilly francese.

Giuseppe Zanotti presenta un bellissimo modello di sandalo gioiello su base nera con l’abbellimento dei brillantini posti sugli incroci della parte anteriore, questo sandalo é realizzato in raso nero con un bellissimo ricamo realizzato con piccole gocce di cristalli, abbellito dalla presenza di un plateau interno.

Sergio Rossi, nella sua nuova collezione Resort 2013, propone dei sandali abbelliti dalla presenza d strass luminosi come il modello Ophidia che é un sandalo realizzato in raso chiaro, abbellito dalla presenza di una fibbia laterale, arricchito dalla presenza di strass e munito di una suola in cuoio e tacco 13.

Il modello Vague invece é un bellissimo scamosciato nero con la presenza della fibbia laterale, la suola é realizzata in cuoio e abbellito dalla presenza degli strass, il tacco é un 14 con la presenza di un plateau di 3,5

Le possibilità sono quindi molte per chi è interessato ai sandali 2013, i modelli che abbiamo segnalato sono sicuramente tra i migliori disponibili sul mercato in questo momento.