06. January 2014 · Comments Off on Scarpe Casadei – Catalogo 2014 · Categories: Scarpe

La collezione scarpe primavera estate 2014 proposta dal brand Casadei si ispira allo sfarzo ed al lusso delle dive noir americane protagoniste dei racconti dello scrittore James Ellroy, a cui si aggiungono anche degli elementi tratti dalla cultura marocchina puntando su un effetto abbagliante e dall’allure ricercato.

Per la stagione calda 2014 le scarpe firmate Casadei risplendono di dettagli ed inserti dorati che compaiono sulla tomaia per un look fashion e dal grande impatto visivo, si fanno anche notare delle raffinate lavorazioni argentee brunite, su alcuni modelli poi compaiono pellami dorati invecchiati decorati con incisioni, si fanno notare anche dei particolari vistosi quali: piccole catene, inserti di kajal nero sui bordi del cuoio, occhielli cut out che mostrano plateau nascosti, pois traforati, cinturini originali che avvolgono il tacco ed il collo del piede.

scarpe casadei

La collezione scarpe estiva presentata dal brand Casadei si affida auna classe senza tempo puntando su una palette cromatica sofisticata caratterizzata da pennellate di bianco, sabbia, nude, oro, blu elettrico, giallo limone, rosso.

scarpe casadei catalogo 2014

Anche per la stagione calda 2014 ritorna protagonista la grande artigianalità del brand italiano che dà forma a delle creazioni dal design intrigante e moderno a cui si associano dei materiali esclusivi e rifiniti a mano con grande maestria.

casadeiSi assiste ad una carrellata di scarpe originali e dall’estetica fashion, che esprimono una personalità sicura di sé, grintosa ed attenta alle mode del momento. La proposta scarpe del brand Casadei spazia tra modelli di sandali e décolleté caratterizzati da tacchi stiletto che suggeriscono un look più sensuale oppure da tacchi più robusti che combinano insieme femminilità e comodità.

casadei onlineAccanto ai modelli che si affidano ad uno stile estremamente elegante e lussuoso si fanno notare anche delle creazioni che puntano su un’estetica più sbarazzina all’insegna di uno stile sportswear americano evidenziato dalla presenza di un tacco robusto e da un design dal taglio geometrico, il tutto completato da una scelta cromatica che gioca sull’accostamento di colori contrastanti.