26. April 2013 · Comments Off on Scarpe da Sposa Online – Dove Trovarle · Categories: Scarpe

Le scarpe da sposa sono quell’ornamento unico che rende il giorno del matrimonio così meraviglioso. Come tante Cenerentola che sognano la felicità, le spose cercano le scarpe per il giorno più bello sempre più spesso online. Infatti, i maggiori marchi delle calzature hanno un sito ufficiale, o comunque un negozio online dove poter prenotare le scarpe con largo anticipo.

Inoltre, non mancano gli store ufficiali, che confrontano i migliori marchi e inseriscono i vari prezzi, garantendo il reso o il rimborso in caso di imprevisti. Se non sapete dove cercare, ecco quattro negozi online che fanno al caso vostro quando si parla di scarpe da sposa alla moda.

Zalando. Non possiamo non partire con Zalando. Il negozio online è diventato in breve tempo un must-have per qualsiasi fashionista. Per il giorno più bello, ecco spuntare sfavillanti décolleté, a volte in tinta unita in rosa confetto, a volte elaborate con dettagli in pizzo per riferirsi al vostro stupendo abito. Potete scegliere l’altezza del tacco, il colore e, naturalmente, la taglia in base alle vostre esigenze.

Miamastore. Il sito non ha la grafica e l’intuitività di Zalando, ma se cercate qualcosa di particolare ed eccentrico per il vostro matrimonio, è il posto giusto. Il negozio online si basa sulle grandi occasioni e presenta un notevole risparmio: date un’occhiatina, anche solo per farvi un’idea su cosa indosserete.

Milanoo.com. Il sito è più intuitivo: a lato trovate un menù dove potrete scegliere taglia, altezza del racco, colori e prezzi. I nuovi arrivi sono in primo piano ed offrono anche una nutrita sezione di calzature per lui. Un riferimento importante, da sfruttare per fare un confronto e, perché no, un acquisto di classe per il giorno più bello.

Lightinthebox. Tre parole: design, sconti, scelta tra forme e colori. Da non perdere.