Per tutte le spese che vogliono essere davvero chic nel loro giorno più bello, e vogliono che anche i piedi possano essere ammirati, la nuova collezione di Jimmy Choo le farà sicuramente impazzire.
Vediamo cosa ci dobbiamo aspettare dalla collezione sposa 2015 di Jimmy Choo. La ricercatezza dei particolari arricchisce di nuove linee tutte le calzature così graziose e romantiche, dedicate alle più creative spose fashion victim. Particolari di tendenza e creazioni rinnovate nelle forme, ma anche nei colori e nei materiali, sempre di ottima qualità.
Tante proposte che si abbinano ad ogni tipologia di abito, sia classico, che sexy o moderno; anche le star di tutto il mondo amano questo brand per la fantasia e la raffinatezza che applicano ai loro modelli, soprattutto nella linea Bridal, per le sposine sognanti. Eleganza e glamour sono le armi vincenti per la nuova linea di scarpe da sposa Jimmy Choo primavera estate 2015.
Le decolletes da sposa propongono diverse altezze con tacco 8, 10 o 12 cm con plateau per aiutare la camminata e il bilanciamento.
Le nuanche spaziano dal bianco all’oro o argento, tanti glitter o inserti gioiello per far brillare anche i piedi. Ottime le pumps con il tacco gattino, ma anche dei modelli in pelle o satin champagne e argento brillare. Sempre in voga per la stagione calda anche i sandali a punta aperta dalle linee leggermente vintage.
I listini intrecciati verso la punta oppure fasce di pizzo che accarezzano delicate il collo del piede. Splendide le ballerine con inserti gioiello a far luccicare le punte, ma anche tante calzature in stile bon ton per le più romantiche che vogliono essere le principesse della serata.
La nuova collezione di scarpe da sposa Jimmi Choo sono fatte da materiali di altissima qualità e le fan del marchio sicuramente faranno la fila per accaparrarsi il modello più alla moda.